breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

12/05/2023 18:00

Cormar Reggio Calabria rimaneggiata in casa del Modena. Dentini: “Chi andrà in campo darà tutto!”

Dopo aver accarezzato l’impresa di centrare l’A2 Elite in casa della Leonardo, la Cormar Reggio Calabria si appresta al match di andata in terra emiliana, ospite del Modena Cavezzo.

Tanto amaro in bocca per come si era messa la sfida in terra sarda, con i ragazzi di mister Praticò che ancora una volta hanno fatto di necessità virtù sbloccando con Torino, raddoppiando con Dentini, prima di subire la rimonta arancionera. Poi il lampo del giovanissimo Francesco Labate per l’illusorio 2-3 (che avrebbe mandato il match ai supplementari) prima della doccia fredda con il gol dei locali, abili a sfruttare l’inferiorità numerica dopo il rosso ad Alessio Labate che salterà, pertanto, il match di domani.

A presentare la sfida è proprio Francesco Dentini, arrivato in doppia cifra (13 centri complessivi, terzo miglior marcatore dietro Caio ed Adornato) e sempre più in crescendo nelle sue prestazioni.

“È vero, c’è stata tanta delusione per come si era messa la partita, ma purtroppo è andata così ed ora dobbiamo guardare avanti. Abbiamo un’altra chance per qualificarci anche se siamo rimaneggiati, ma chi scenderà in campo sono sicuro che lascerà tutto come ha sempre fatto, soprattutto nelle difficoltà. Non c’è dubbio – conclude Dentini – che chi andrà sul parquet insieme a mister Praticò ed al nostro Franco Porcino, lotterà su ogni pallone e ci metterà sempre cuore, orgoglio e sacrificio”.


Ufficio Stampa 


(foto: Timpano)