Costanza e tanta passione, il Sala premia Marcello Pierri: è il nuovo 'team manager' dello Sporting

In effetti, leggendo la parte iniziale del post, non si può dire il contrario, perchè la dedizione di Marcello Pierri per lo Sporting Sala Consilina è un qualcosa che va oltre la passione, la sua presenza è costante e meritava di venire premiata. Con una promozione. Perchè Marcello Pierri, da “team assistant” è stato elevato di grado vedendosi attribuire l’incarico di “team manager”.


“Siamo lieti di affidare il ruolo di ‘team manager’ a Marcello Pierri - recita il post che il Sala ha pubblicato sui social - un giovane che ha sostenuto il nostro progetto con dedizione e entusiasmo per ben quattro anni, ricoprendo sempre i ruoli assegnati con grande impegno”.


Marcello Pierri è da anni uno dei dirigenti più attivi del club salese. Una partecipazione impagabile alla vita della squadra e all’attività del club: non c’è partita dove la sua figura manca.


"Sono sempre grato alla famiglia Detta per la fiducia che ripone nella mia persona. Quella che andremo ad iniziare sarà per me la quinta stagione con questi colori. E’ doveroso ringraziare da parte mia, oltre che, come prima sottolineato, la famiglia Detta, tutte le realtà che ci stanno vicine e tutti coloro che sono stati nostri compagni di viaggio in questa bellissima avventura, dai presidenti ai dirigenti, lo staff tecnico e sanitario nonché i giocatori. Un grazie particolare è sempre rivolto ai nostri encomiabili tifosi e agli sponsor che c’erano, ci sono e ci saranno. Cercheremo di farci trovare pronti per affrontare nuove sfide, per portare in alto il gialloverde dello Sporting in tutta Italia. Insieme. Un cuore gialloverde… Una sola bandiera… Una sola famiglia”.