
19/09/2023 11:30
Sconfitta per il CP Futsal per 5-3 contro il Quarto alla prima giornata di campionato. Questa l’analisi di mister Daniele Torre al termine della gara ai microfoni dei colleghi di Punto5.
“E’ stata una partita dove loro hanno meritato di vincere. Abbiamo pagato il bruttissimo approccio, ci siamo ritrovati con tre gol al passivo. Siamo stati bravi e fortunati a rientrare in partita, poi nel secondo tempo credo ci sia stato un problema a livello fisico. I nostri avversari viaggiavano ad una velocità diversa dalla nostra. Anche col portiere di movimento non siamo riusciti a creare quasi nulla e questo deve far capire che tutte le partite quest’anno saranno più o meno di questo livello. Dobbiamo lavorare tantissimo per rispettare quelli che sono le aspettative miei, dei ragazzi e anche della società. Avevo già detto ai ragazzi prima che iniziasse la gara, la prima giornata è sempre una scatola chiusa. Nessun risultato è scontato. Sapevamo di giocare contro una squadra ben allenata e attrezzata, quindi già prima della partita avevo detto di non fare drammi o di non esaltarci in caso di risultato positivo”.
Sarà una C1 di altissimo livello.
“Si questo lo sapevamo anche lo scorso anno. Sembra parlare brutto di arbitri dopo una sconfitta perché può sembrare una scusante. Chiudo dicendo che il livello si deve alzare non solo per le società e il parco giocatori, ma si deve alzare su tutte componenti. Leggendo il tabellino della gara si può pensare che ci siano state risse e episodi duri, quando invece la partita è stata correttissima. Troppe ammonizioni e sviste clamorose. Noi proveremo sempre ad aiutare gli arbitri, farò sempre il mio lavoro e dirò ai ragazzi di rispettarli sempre, però vorrei che ci dessero una mano”.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS CLICCA QUI