
08/01/2021 10:15
Rocco Giuseppe Palazzo, con voto palese, è stato eletto responsabile
regionale per il calcio a 5 di Basilicata. Lo hanno deciso le società di futsal
lucane. Per Palazzo una riconferma all’interno di un gruppo di lavoro a cui viene data di nuovo fiducia.
Infatti Piero Rinaldi (in foto) è stato rieletto, con voto palese, presidente del Comitato Regionale del CR Lnd Basilicata per il quadriennio olimpico 2021/2024. Lo hanno deciso le 89 società presenti su 121 società aventi diritto al voto (64 di calcio a 11, 3 di calcio femminile e 22 di calcio a 5) intervenute all’assemblea elettiva tenutasi, presso l’hotel Santa Loja di Tito Scalo (Potenza) nella giornata del 7 gennaio.
“Il nostro atteggiamento è stato apprezzato dalle società affiliate come pure il lavoro svolto e i risultati ottenuti in quest’ultimo quadriennio. Ringrazio le nostre società per il responso di queste elezioni, che mi inorgoglisce e mi conferisce, se possibile, ancora più entusiasmo nel proseguire il nostro lavoro nell’esclusivo interesse del movimento calcistico dilettante di Basilicata cosi come è stato finora sotto la mia presidenza – ha spiegato Rinaldi.
L’assemblea elettiva è stata presieduta dal dott. Felicio De Luca alla presenza del presidente della Lnd Cosimo Sibilia e del segretario del CRB Rocco Picciano.
Fonte e Foto: figcbasilicata.it (Comitato Regionale di Basilicata)