Ad un passo dal sogno. Domani alle 16 al PalaLavinium di Pomezia il Dalia Management contenderà ai laziali l'accesso alla Final Four del PalaValli di Russi nell'ambito delle Futsal Finals (1 e 2 giugno). Irpini forti del 4-0 di Moschiano, ma che dovranno mantenere con la necessaria attenzione e concentrazione il vantaggio acquisito la settimana scorsa: ne è conscio Lorenzo Castaldo, autore di due reti nell'incontro d'andata.
"Non vediamo l'ora di scendere in campo - dice, - ci alleniamo tutti i giorni per queste partite. La nostra forza è indubbiamente il gruppo, ognuno si fida dell'altro e questa cosa che fa la differenza ci è stata trasmessa dalla società e dal mister Rinaldi: andiamo a giocare un match decisivo sapendo che il compagno farà la cosa giusta".
Obiettivo semifinale scudetto.
"Se siamo arrivati fin qui significa che abbiamo le possibilità per arrivare fino in fondo e dobbiamo crederci fino alla fine sapendo che troveremo di fronte un'avversaria che ha fatto un percorso lodevole e non vorrà mandarlo all'aria".
n.s.
18/05/2024 17:45