Dalia Under 19, Castaldo non ha dubbi: "Se siamo arrivati sin qui possiamo crederci fino alla fine"

Ad un passo dal sogno. Domani alle 16 al PalaLavinium di Pomezia il Dalia Management contenderà ai laziali l'accesso alla Final Four del PalaValli di Russi nell'ambito delle Futsal Finals (1 e 2 giugno). Irpini forti del 4-0 di Moschiano, ma che dovranno mantenere con la necessaria attenzione e concentrazione il vantaggio acquisito la settimana scorsa: ne è conscio Lorenzo Castaldo, autore di due reti nell'incontro d'andata.

"Non vediamo l'ora di scendere in campo - dice, - ci alleniamo tutti i giorni per queste partite. La nostra forza è indubbiamente il gruppo, ognuno si fida dell'altro e questa cosa che fa la differenza ci è stata trasmessa dalla società e dal mister Rinaldi: andiamo a giocare un match decisivo sapendo che il compagno farà la cosa giusta".

Obiettivo semifinale scudetto.

"Se siamo arrivati fin qui significa che abbiamo le possibilità per arrivare fino in fondo e dobbiamo crederci fino alla fine sapendo che troveremo di fronte un'avversaria che ha fatto un percorso lodevole e non vorrà mandarlo all'aria".


n.s.