Di Iorio riaccende la speranza ma non basta: la Label System cade sul campo della Buldog Lucrezia

Derby e inizio di anno amaro per la Label System Potenza Picena. La Buldog Lucrezia passa 2-1 al termine di una partita combattutissima. Dopo una bella striscia di risultati importanti, si interrompe il periodo positivo dei potentini, ma nessun dramma. Assolutamente.

La prima frazione vede i locali chiudere in vantaggio di una rete, firmata da Cirillo con un gran tiro dalla lunga distanza che trafigge l’estremo difensore Giaconi.

Il raddoppio dei padroni di casa arriva praticamente a inizio ripresa, con Severi, bravo a capitalizzare una ripartenza micidiale. La Label System Potenza Picena non molla, lotta e ci crede fino alla fine. E’ Di Iorio a riaprire le ostilità, sugli sviluppi di un’azione manovrata col portiere di movimento. I potentini però non trovano più la via del gol, la Buldog regge bene e si porta a casa l’intera posta in palio.


BULDOG LUCREZIA-LABEL SYSTEM POTENZA PICENA 2-1 (pt 1-0)

BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, Aloisi, Copparoni, Sabatinelli, Campo, Cirillo, Paludo, Del Pivo, Mariani, Marinelli, Chiappori. All. Renzoni.

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA: Giaconi, Castellucci, Tognetti, Di Iorio, Santolini, Montagna, Pizzo, Di Gioacchino, Babucci, Bellagamba, Belleggia, Martin. All. Moro-Nikinha.

MARCATORI: pt  4′34” Cirillo (B), st 4′ Severi (B), 8′ Di Iorio (P).

Ufficio stampa Label System Potenza Picena