breaking news

08/05/2022 12:14

Diaz Bisceglie, contro il Castellana è pari e patta (1-1): a Solidoro risponde Caggianelli

Si chiude con il quarto pareggio stagionale il campionato della Diaz che saluta la stagione regolare impattando per 1-1 sul campo del Castellana nel match disputatosi ieri pomeriggio, sabato 7 maggio, e valevole per la ventiseiesima giornata di Serie B, girone G.

Con la certezza matematica del quarto posto in classifica, la compagine allenata da Leopoldo Capurso si è recata a Castellana consapevole di dover provare alcune situazioni di gioco in vista del primo turno dei playoff promozione. Di fronte la squadra di Vito Basile che voleva chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico la prima esperienza in cadetteria, terminata con una meriata salvezza giunta in anticipo. In casa biscegliese spazio per i vari Roberto Graziani, Natale Di Benedetto e Mohamed Sellak che hanno avuto meno minuti in campo nel corso della stagione, ma meritevoli della vetrina. Gara che non offre spunti degni di nota. Padroni di casa che sbloccano il risultato grazie alla rete dei Solidoro che porta il Castellana avanti al riposo. Nella ripresa la Diaz cerca la via del pari, trovandola con Mauro Caggianelli che firma la rete del definitivo 1-1.

Diaz che chiude la stagione regolare con 46 punti. Adesso spazio al primo turno playoff con il sodalizio del presidente Cortellino che sarà impegnato sul campo del Torremaggiore.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie