breaking news

22/03/2021 20:33

Napoli, Basile elogia la squadra: ''Fatto qualcosa fuori dal comune, la promozione è un premio''

In casa Napoli è il momento di godere appieno della promozione in Serie A, arrivata sabato dopo la vittoria interna contro il Città di Melilli ed il contemporaneo successo del Città di Cosenza contro il Polistena, altro "requisito" richiesto alla vigilia proprio per poter festeggiare. Uno dei grandi artefici della promozione dei partenopei, arrivata dopo la bellezza di diciotto vittorie consecutive, è stato indubbiamente il tecnico Piero Basile. L'ex Martina Franca, tra le altre, ha gestito e sfruttato al meglio una rosa piena di talento e di giocatori di grandissima esperienza, come Rodolfo Fortino, Adriano Foglia e Luis Turmena, giusto per citarne alcuni. 

E' proprio Basile, dopo il presidente Perugino, a dedicare un pensiero alla squadra e ad un risultato fantastico, che vede Napoli tornare al top del futsal italiano. 

“Avevo già detto che quanto fatto è veramente fuori dal comune – dice il tecnico di Martina Franca, - e i giocatori meritano tutti gli applausi. La Serie A è un premio a tutti i sacrifici e gli sforzi compiuti dalla società e dai calcettisti, che hanno sempre lavorato con grande voglia e concentrazione senza mai lasciare nulla al caso”.




Ufficio Stampa FF Napoli