Domus Bresso, per la porta c'è Giuseppe Russo: ''Ripagherò la fiducia nel miglior modo possibile''

Innesto Under per la porta della Domus Bresso. Dalla Caresse Futsal Partinico è sbarcato Giuseppe Russo, portiere classe 2002, seguito anche da altre società lombarde. Il portiere siciliano si andrà così a unire a Gabriele Arengi per raccogliere l' importante eredità di Fabio Zamburlin.

LA NOTA DELLA DOMUS BRESSO C5

La società Domus Bresso comunica di aver rilevato le prestazioni sportive di Giuseppe Russo, portiere classe 2002 da Caresse Futsal Partinico che ringraziamo per la grande disponibilità.

Il debutto nel futsal a 15 anni quando per motivi personali ha dovuto abbandonare il calcio ad 11, ed è stato subito un mondo che lo ha affascinato, stupito e dato nuovi stimoli e motivazioni grazie alla passione che gira attorno al nostro sport. La sua prima squadra è il Jatina Partinico, C2 sicula, ma l'esperienza dura poco siccome l'anno successivo arriva la chiamata del Real Cefalù squadra di serie A2 che gli permette di stare in un gruppo di grande caratura crescendo molto grazie agli allenamenti con la prima squadra e il posto da titolare in Under 19. Infine 2 stagioni fa la decisione di tornare vicino a casa alla Caresse Futsal Paternico in serie C1 dove rimane fino al trasferimento a Milano per motivi di studio, qui l'incontro con il mondo Domus.

" E' la passione che mi ha colpito prima di tutto alla Domus, dove credo di poter essere accolto da un ambiente che a primo impatto mi è sembrato molto familiare ma allo stesso molto competitivo ed ambizioso" queste le parole di Giuseppe, che poi aggiunge "ho già avuto modo di conoscere mister Santini che mi ha accolto meravigliosamente e pure l'organico che mostra grande voglia di volersi divertire insieme per raggiungere grandi obiettivi quest'anno. Ambisco a dare il massimo e a crescere nel miglior modo con una squadra, ed una società, che mi ha mostrato grande fiducia. Ringrazio il presidente, i dirigenti ed il mister per l'opportunità e spero di poter ripagare la fiducia nel migliore modo possibile."

E allora siamo noi a ringraziare te Giuseppe per averci scelto nonostante l'interesse anche di altre società lombarde, e ti auguriamo un futuro sempre in crescita che ti possa portare sempre a livelli più alti!