Domus Bresso, riconferme anche fuori dal campo: il ds è ancora Dei Cas. Due i rinnovi nello staff

La Domus Bresso, in vista del salto in Serie A2, si è occupata innanzitutto di attuare una massiccia campagna di rinnovi. Le riconferme tuttavia non sono arrivate solo sul fronte del parco giocatori ma anche su quello dell'organigramma e dello staff.


Il posto dietro alla scrivania di direttore sportivo è ancora saldamente occupato da Matteo Dei Cas (in foto), che grazie alla propria disponibilità, preparazione e organizzazione ha saputo contribuire in maniera importante al raggiungimento degli obiettivi fissati nella passata stagione.


Anche nel gruppo dello staff, come dicevamo, non sono mancate le riconferme. Proseguirà infatti la sua avventura alla Domus Bresso pure Denis Nivuori, promosso al ruolo di allenatore in seconda, senza però lasciare la carica di coach dell'Under19, ricoperta nella passata stagione.


Come Nivuori, così anche Maria Pagliarulo non lascerà la compagine lombarda, vedendosi riconfermata come preparatrice dei portieri e restando, ancora per il momento, l'unica donna a ricoprire tale ruolo nel calcio a cinque d'élite maschile.


Galleria