breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

11/05/2021 09:31

Dream Team, mister Guarino è soddisfatto: ''Il gruppo mi segue bene, ma dobbiamo ancora migliorare''

Col vento in poppa. Nel campionato regionale di serie C1 resta a punteggio pieno il Dream Team Palo del Colle. Questa l’analisi di mister Dino Guarino ai microfoni di Puglia5 dopo l’ultimo successo dei suoi ragazzi per 5-0 contro un Noci che non ha affatto demeritato nonostante il punteggio finale.

 “Avevo detto ai miei ragazzi che non dovevamo assolutamente sottovalutare l’avversario né sopravvalutarci. Questo campionato è molto difficile, non puoi avere cali di tensione o fare passi falsi ma devi rimanere sempre molto concentrato. All’inizio abbiamo incontrato delle difficoltà perché i nostri avversari difendevano bassi, ma poi sbloccato il risultato tutto è diventato un po’ più semplice. Il gruppo mi sta seguendo, è stata una partita di volontà ed orgoglio, però c’è ancora tanto da lavorare perché bisogna eliminare gli errori che facciamo”.

 

Il Noci ad inizio secondo tempo ha spinto molto nel tentativo di raddrizzare il risultato.

 

“Ad inizio ripresa abbiamo subito la loro spinta ma era inevitabile, il Noci era in svantaggio e ha cercato di fare il possibile per riprendere in mano la partita. Siamo stati bravi in quel frangente a recuperare palla e a trovare soluzioni per far gol e mettere al sicuro il risultato. Nel finale abbiamo gestito bene la gara anche con il quinto uomo, i miei giocatori devono esse pronti a provare sempre varie soluzioni".


emme.elle