breaking news

11/11/2021 12:46

Entusiasmo alle stelle in casa Mascalucia, Distefano: ''Stiamo bene sia fisicamente che mentalmente"

L'entusiasmo continua a fare da padrone in casa Mascalucia, visto l'ottimo inizio di campionato e i buoni risultati arrivati. Ciò rappresenta, per un gruppo più che affamato e uno staff quanto mai concentrato, un punto di partenza su cui costruire un'annata positiva ed è per questo che bisogna ragionare partita dopo partita senza fare voli pindarici.

Sulla strada degli etnei, c'è un'altra squadra biancazzurra, la Pgs Luce di mister Sergio Carnazza. I messinesi stazionano a metà classifica a quota 6 punti, frutto di due vittorie e due sconfitte nelle prime 4 gare di campionato. Il roster si configura sicuramente migliore dello scorso anno, considerati gli innesti di tre stranieri di livello che hanno contribuito in maniera decisiva ai risultati positivi finora arrivati. In quel di Messina, quindi, la Pgs Luce cercherà di riscattare le due sconfitte delle due scorse gare, complice il rientro di due dei tre stranieri in precedenza infortunati.

Il Mascalucia, dal canto suo, recupera Gaetano Nicolosi, assente nella gara contro la Meriense e spera di ritrovare in panchina anche mister Distefano, in attesa dell'esito del tampone. Lo stesso tecnico, comunque, manifesta assoluta tranquillità: "Noi stiamo molto bene, sia fisicamente che mentalmente, per cui andremo a Messina a giocarcela a viso aperto come sappiamo. Loro sono decisamente più forti dell'anno scorso, dobbiamo stare attenti a non concedere tanto, sulla falsa riga di quanto ben fatto nelle scorse partite. Io? Davanti al computer la scorsa settimana friggevo di adrenalina, non essere con il gruppo è stato una tortura. Spero di esserci sabato, ma in ogni caso so che il gruppo è in ottime mani".

Appuntamento fissato alle ore 16.00 a Messina, per Pgs Luce - Mascalucia, gara che si preannuncia bella e piena di grande futsal.