breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

18/02/2022 09:06

Euro Pool, verifica di peso a Pontedera. Martinez: ''I dettagli faranno la differenza, come da noi''

L’Euro Pool Montesicuro Tre Colli nella tana del Futsal Pontedera. I rossoblu, sabato 19 febbraio alle ore 15, alla Palestra Comunale di Bientina, sono attesi da una sfida impegnativa, in quello che sarà un antipasto della finalissima per accedere alle “finals” di Coppa Italia. 


Gli uomini di mister Alejandro Perez in questo 2022 hanno collezionato solo vittorie, ed affrontano una compagine insidiosa che all’andata riuscì ad espugnare il Geodetico di Montesicuro. I toscani, con i loro 28 punti, occupano l’ultima piazza utile per i play-off e possono contare sulle reti di Vitor Alebrandt, Igor Pitondo e del giovanissimo Michael Salvadori. I dorici tuttavia non vogliono fermarsi per continuare il loro cammino. 


“Ci attende una vera e propria battaglia – commenta il pivot Ramiro Martinez. – Ricordo la partita d’andata dove non giocammo male ma furono i dettagli a fare la differenza. Adesso abbiamo una buona opportunità per giocare una bella partita e continuare questa striscia positiva di risultati. Abbiamo lavorato molto sulla nostra testa ad inizio anno ed abbiamo cominciato con il piede giusto questo 2022. Stiamo facendo bene e stiamo lavorando molto per raggiungere i nostri obiettivi”.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli