
30/06/2021 19:46
Fabrizio Di Felice è stato rieletto segretario della Divisione Calcio a 5 dal Consiglio Direttivo che si è svolto questo pomeriggio e che tra i punti all’ordine del giorno prevedeva proprio il rinnovo di alcune delle cariche strategiche dell’istituzione del futsal.
Una conferma importante per la gestione normativo-regolamentare della disciplina: Di Felice ricopre da molti anni l’incarico probabilmente nevralgico nell’ambito della Divisione Calcio a 5, mostrando sempre la sua elevata competenza nello svolgimento del compito istituzionale e nell’organizzazione dell’attività, capacità che hanno permesso a Di Felice di entrare anche nel prestigioso gruppo di delegati che l’UEFA designa in occasione di tutti gli eventi agonistici di calcio a cinque internazionali. A Fabrizio Di Felice giungano le felicitazioni e gli auguri di un proficuo e sempre prezioso lavoro nell’importante ufficio federale da parte della nostra testata.
Assieme a Di Felice è stata rieletta come vice-segretaria Roberta Andini, anche lei elemento di crescente riferimento in ambito organizzativo e gestionale dell’attività al secondo piano di Piazzale Flaminio, sicuramente una delle componenti più attive della struttura operativa del nostro futsal. Anche a lei gli auguri di buon lavoro da parte di Calcio a 5 Anteprima.
LE DECISIONI DEL DIRETTIVO - Al Consiglio Direttivo che si è svolto oggi, l'ultimo per quanto riguarda la stagione sportiva 2020/2021, erano presenti il presidente Luca Bergamini; il Vicepresidente Vicario Alfredo Zaccardi; il Vicepresidente Leonardo Todaro, i Consiglieri Stefano Castiglia, Umberto Ferrini, Antonio Scocca, Stefano Salviati, Donato Giovanni Allegrini e Andrea Farabini; il segretario Fabrizio Di Felice; il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Giordano; il Commercialista Dante Cinelli; la Responsabile amministrativa Antonina Vetrano; l’Avv. Andrea Granzotto; collegato in videoconferenza il membro del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Catenacci.
Approvato il verbale della seduta precedente e avvenute, in apertura di lavori, le comunicazioni del Presidente Luca Bergamini, il Consiglio Direttivo ha approvato e rinnovato la carica di Segretario a Fabrizio Di Felice e Vicesegretario a Roberta Andini.
Analizzato e predisposto dal Direttivo il Comunicato Ufficiale N°1 che darà il via alla stagione 2021-2022, nei prossimi giorni sarà pubblicato in via ufficiale.
La Divisione, prendendo in esame le nomine dei propri rappresentanti presso il Settore Tecnico FIGC (art. 5 Reg. ST) e presso il Settore Giovanile e Scolastico FIGC (art. 6 Reg. SGS), invierà comunicazione ufficiale alla FIGC relativamente alle scelte prese.