breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

19/08/2021 09:12

Feldi Eboli, la carica di Pesk: ''E' da tempo che sognavo un'avventura fuori dal Brasile''

L'accordo con Pesk, al secolo Wesley Macedo da Silva, per la stagione sportiva 2021-2022, porta ad Eboli un pivod di grande carisma e qualità tecnica.

Queste le prime dichiarazioni del brasiliano ex Carlos Barbosa, Concordiense, Sao Paulo, Intelli e Sao Caetano.

“Ho sentito sin dall’inizio l’interesse della Feldi Eboli. Non è stato difficile scegliere il rossoblù, l’organizzazione e la serietà del club sono più che riconosciute. È  da tempo che sognavo un’avventura fuori dal Brasile, la Feldi Eboli rappresenta la mia grande occasione per fare bene. Arrivo qui molto carico e a disposizione del progetto, lavorerò singolarmente e con la squadra per fare del mio meglio, vogliamo andare più lontano possibile in ogni competizione“.

“Dopo una stagione avvincente come quella appena a trascorsa, non possiamo fare altro che provare a fare ancora meglio - prosegue Pesk - grazie al mio amico Thiago (Bissoni, ndr) so che abbiamo un pubblico speciale, cercheremo di conseguire ogni obiettivo che si prefiggerà il club in questa nuova stagione“.

Fiducioso sin dalle prime battute il DT Serratore:

“C’è stata subito intesa, ora speriamo che questa sintonia si riversi sul campo di gioco. Per noi non si tratta di una scommessa ma di una certezza, Pesk ha dimostrato di valere la maglia della Feldi Eboli, una maglia che ogni anno diviene più pesante. La responsabilità di tutti noi nei confronti dei nostri sostenitori cresce stagione dopo stagione“.


Ufficio Stampa Feldi Eboli


Galleria