breaking news
  • 22/01/2022 20:43 Serie A2F, girone A: nell'anticipo della 12ª giornata Virtus Romagna-Bagnolo 1-2
  • 22/01/2022 16:41 Serie AF: 12ª giornata, goleada Real Statte in casa della Lazio: termina 4-8
  • 21/01/2022 22:12 Serie A2F, girone B: nel recupero della 11ª giornata Jasnagora-Pelletterie 2-2

28/11/2021 22:30

Feldi Eboli, la crisi è latente e gli obiettivi si allontanano: a rischio la panchina di Serginho

Tre pareggi e tre sconfitte nelle ultime sei giornate, che equivalgono ad un regresso in classifica significativo. La Feldi Eboli fa i conti con una involuzione sul piano dei risultati e con una classifica che allo stato attuale rischia di mettere in dubbio anche l’accesso alla Coppa Italia. Risultati che trovano una prima risposta sulla continuità in una serie di prestazioni non proprio all’altezza del roster che la presidenza Di Domenico ha messo a disposizione di Serginho Schiochet.

Sul banco degli imputati non solo, insomma, l’ultima gara con l’Opificio 4.0 CMB, persa per un paio di disattenzioni nel finale mentre i rossoblù muovevano col portiere di movimento. Ad ogni modo, la situazione complessivamente non starebbe soddisfacendo le aspettative e nell’ambiente ebolitano comincia a serpeggiare un certo malcontento.

Panchina di Serginho a rischio? Per il momento tutti tacciono in attesa delle decisioni da prendere in vista della riapertura del mercato, che potrebbe cambiare la fisionomia del campionato. Ma le giornate intanto passano e gli obiettivi si allontanano: in casa Feldi saranno ancora disposti a rischiare? Intanto c’è già chi azzarda ad una scossa, “salvo” ripensamenti…