breaking news

08/07/2021 21:50

Feldi Eboli, Sérginho Schiochet è felice di allenare in Serie A: ''La scintilla è scoccata subito''

Sérginho Schiochet sarà il nuovo responsabile tecnico della prima squadra della Feldi Eboli per la stagione 2021-22. Queste le sue prime parole rilasciate all'Ufficio Stampa del club campano.

"Ringrazio la società con in testa il presidente Gaetano Di Domenico per la scelta accordata nel guidare questo importante club di Serie A”, ha dichiarato Serginho -  “La scintilla è scoccata sin da subito, dopo un confronto con la società e con Serratore ho percepito l’ambizione di questo Club. La voglia di fare sempre meglio e l’entusiasmo della piazza sono importantissime e mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso importante. Attraverso i social ho avuto modo di ammirare l’incredibile passione dei tifosi della Feldi Eboli, un amore che mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Mi auguro di vedere questo affetto dagli spalti, per spingere tutti insieme questi colori”.

Ricordiamo che il mister è nato nell’ottobre del ’60 a Piratuba nello stato di Santa Catarina; Serginho Schiochet ha guidato la Seleçao di futsal del Brasile dal 2014. Nella sua carriera da futsalero ha giocato nel ruolo di difensore, partecipando alla spedizione brasiliana al FIFA Futsal World Championship 1992 dove i verdeoro si confermarono Campioni del Mondo. Durante il suo percorso da allenatore ha guidato anche le formazioni brasiliane del Marreco Futsal, Magnus Futsal, Caixas do Sul e Associação Concordiense de Futsal.


Ufficio Stampa Feldi Eboli