breaking news

11/06/2021 12:15

Final Four scudetto, al PalaPizza si assegna il tricolore: il programma-gare dal 17 al 21 giugno

Come ampiamente previsto dalla nostra testata già dallo scorso 20 maggio (CLICCA QUI) e riconfermato poi il 9 giugno (CLICCA QUI), lo scudetto 2020-2021 sarà assegnato con la formula delle Final Four.

Sia le semifinali, sia la finale, saranno giocate in doppia sfida (andata e ritorno) a partire da giovedì 17 giugno per poi concludere lunedì 21. Teatro dell’atto conclusivo della stagione sarà il PalaNino Pizza di Pesaro, “tana” dei campioni d’Italia in carica dell’Italservice (nella foto i festeggiamenti dell'ultimo tricolore assegnato ndr). 

Il programma è stato ufficializzato quest’oggi dalla Divisione Calcio a 5 attraverso il Comunicato Ufficiale 1460, una volta formalizzata anche la programmazione di Rai Sport che trasmetterà sia la semifinale di ritorno tra Feldi Eboli ed Italservice Pesaro, sia entrambe le gare della finale.

REGOLAMENTO - In caso di parità al termine dei tempi regolamentari della gara di ritorno, si procederà con i tempi supplementari e, nel caso in cui persista ancora la parità, accederà alla finale la squadra miglior classificata al termine della regular-season. In finale invece se ci sarà parità complessiva al termine dei tempi regolamentari e supplementari, si procederà ai calci di rigore. 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE


Di seguito il programma completo.

17 giugno SEMIFINALI ANDATA

CAME DOSSON-META CATANIA ore 17,30 (diretta PMG)
ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI ore 20,30 (diretta PMG)


18 giugno SEMIFINALI RITORNO

META CATANIA-CAME DOSSON ore 17,30 (diretta PMG)
FELDI EBOLI-ITALSERVICE PESARO ore 20,30 (diretta Rai Sport)

20 giugno FINALE ANDATA ore 21 (diretta Rai Sport)

21 giugno FINALE RITORNO ore 20,30 (diretta Rai Sport)



(foto: Divisione Calcio a 5)