Foletto esalta lo spirito del Sala Consilina: "La società ha costruito una squadra di uomini"

Umiltà e voglia di continuare a premere sull'acceleratore. Lo Sporting Sala Consilina continua a macinare gioco, avversari e risultati positivi, anche se la stagione è ancora lunga e gli avversari non mancano. La netta vittoria per 11-2 sul campo del Real Terracina ha lasciato comunque grande soddisfazione, come ha sottolineato il tecnico Darci Foletto ai microfoni di TerraSport al termine del match. Il segreto è quello di un gruppo unito che sta sempre di più prendendo consapevolezza della sua forza. 

"Dico sempre che ringrazio la società che ha costruito un gruppo di uomini, prima ancora che giocatori - dice proprio Foletto - ci alleniamo tanto e duramente, poi capita che alcune cose possano non andare come ci aspettiamo, ma oggi ci siamo espressi molto bene e devo fare i complimenti ai ragazzi". 

Dodicesima vittoria in altrettante partite giocate, numeri record in un girone F che comunque metterà di fronte ancora avversari di alto profilo e che proveranno a giocarsi le loro chance fino alla fine. 

"Il campionato è ancora lungo - dice Foletto - ci sono tante squadre competitive come Benevento, AP, Ecocity o Spartak e siamo tutti molto vicini. Proseguiamo sulla nostra strada con molta umiltà, perché ogni sabato ci attende una sfida importante e difficile". 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'INTERVISTA