breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

17/12/2020 14:00

Follador avverte il Real San Giuseppe: "Col Signor Prestito un'altra sfida dura"

Alla vigilia del match importante con il Signor Prestito CMB, è intervenuto in conferenza stampa Luiz Filipe Follador, che ha iniziato dall’analisi dell’ultimo match in casa del Pescara.


”Con i problemi legati al Covid che abbiamo avuto, siamo costretti ora a giocare una partita dietro l’altra. Non sarà facile ed anche a Pescara è stata durissima. Siamo andati in svantaggio, abbiamo ribaltato, siamo stati ripresi e poi ci siamo ritrovati in inferiorità numerica. Lì devo dire che la squadra ha risposto ottimamente, difendendo bene, passando nuovamente in vantaggio una volta ripristinata la parità numerica. Eravamo anche preparati al loro quinto di movimento e abbiamo marcato molto bene”.

Tra le novità con il CMB, oltre Elisandro, ci sarà l’assenza di Duarte squalificato il che porterà proprio Follador ad indossare la fascia di capitano.

”Sarà un’altra partita durissima, ma avremo a disposizione un grande giocatore come Elisandro che darà sicuramente alla squadra la sua mano d’aiuto. Dobbiamo farci trovare pronti per questo importante match, le scuse non ci appartengono. Il campionato è molto equilibrato e, a parte l’Acqua&Sapone che è l’unica squadra in formissima, tutte le altre stanno avendo un andamento altalenante. Il CMB a inizio campionato era tra le più forti, ora forse è calato un po’ ma credo a causa del fatto che si giocano tante gare in poco tempo. Contro di loro non ho mai giocato ma, ripeto, sarà durissima”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE (la conferenza inizia al minuto 1:55)



Ufficio Stampa Real San Giuseppe