breaking news

14/02/2021 17:22

Frosolone+Caetano, un gol per tempo basta all'AP per liquidare l'Aprilia e riscattarsi dell'andata

L’AP di mister Mangiacapra raggiunge le otto vittorie consecutive, con una prova poco brillante ma efficace, in cui liquida lo United Aprilia con il più classico dei risultati.


Tanti gli errori sotto porta compensati dal gol dell'inesauribile Frosolone, nel primo tempo, e del solito Caetano, a fine gara. Sugli scudi il portiere Costigliola, che si è superato anche contro i pontini, salvando il risultato nella ripresa e confermando il suo momento positivo.


Era doveroso per l'AP vincere contro l'Aprilia dopo aver perso a tavolino il match dell’andata, nonostante l'altisonante risultato in campo. Altri tre punti che consentono ai casertani di stazionare nelle posizioni di alta classifica e di guardare con sempre maggior ottimismo alla conquista di un posto nei playoffg per l’A2.


RECUPERO - Martedì prossimo, il team rossoblu scenderà nuovamente sul parquet del PalaJacazzi per affrontare la corazzata Ecocity Cisterna. De Crescenzo e Natale rientreranno a disposizione del tecnico Mangiacapra dopo aver scontato il turno di stop imposto loro dal giudice sportivo.


CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS