breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

14/02/2021 17:22

Frosolone+Caetano, un gol per tempo basta all'AP per liquidare l'Aprilia e riscattarsi dell'andata

L’AP di mister Mangiacapra raggiunge le otto vittorie consecutive, con una prova poco brillante ma efficace, in cui liquida lo United Aprilia con il più classico dei risultati.


Tanti gli errori sotto porta compensati dal gol dell'inesauribile Frosolone, nel primo tempo, e del solito Caetano, a fine gara. Sugli scudi il portiere Costigliola, che si è superato anche contro i pontini, salvando il risultato nella ripresa e confermando il suo momento positivo.


Era doveroso per l'AP vincere contro l'Aprilia dopo aver perso a tavolino il match dell’andata, nonostante l'altisonante risultato in campo. Altri tre punti che consentono ai casertani di stazionare nelle posizioni di alta classifica e di guardare con sempre maggior ottimismo alla conquista di un posto nei playoffg per l’A2.


RECUPERO - Martedì prossimo, il team rossoblu scenderà nuovamente sul parquet del PalaJacazzi per affrontare la corazzata Ecocity Cisterna. De Crescenzo e Natale rientreranno a disposizione del tecnico Mangiacapra dopo aver scontato il turno di stop imposto loro dal giudice sportivo.


CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS