breaking news

26/06/2021 18:53

Futsal Polistena, fioccano le riconferme: anche Arcidiacone resta al servizio di mister Rinaldi

Il Futsal Polistena comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo, per la prossima stagione con Domenico Arcidiacone.

Elemento determinante per la promozione in A dei reggini, che non si sono certo fatti sfuggire l’oggetto del desiderio di molti club, che hanno provato in tutti i modi a potar via il fortissimo giocatore calabrese.

Soddisfazione in casa bianconera per questa importante operazione di mercato grazie alla quale si assicurano le prestazioni di un calcettista ormai affermato e certamente pronto per il salto nella massima serie.

Il giocatore ha così commentato il raggiungimento dello storico traguardo. 


“Un’emozione indescrivibile. Ritornano in mente in un minuto tutti i momenti della stagione. Abbiamo passato un anno molto complicato con la situazione del COVID, e tante altre vicissitudini, e per ultimo anche il cambio di allenatore. Ma questo gruppo è fatto di uomini veri, ma nelle difficoltà siamo riusciti a compattarci ancora di più, ed abbiamo raggiunto questo importantissimo traguardo che ci eravamo prefissati ad inizio stagione. È tutto vero, siamo in serie A”.