#Under15, il Bissuola si gioca tutto col Balça: ma occhio al Mondolfo! Parete-Bernalda vale doppio

Il recupero di Prato, fissato per mercoledì 22, potrebbe non servire a nulla al Bissuola (nella foto) se domani i mestrini non faranno risultato nella trasferta della verità di Corticella, dove sfideranno il Balça Poggese attuale capolista del Girone 2 ma che proprio contro il Bissuola giocherà l’ultima partita della fase di qualificazione. Se gli emiliani dovessero vincere salirebbero a 10 punti, escluderebbero matematicamente il Bissuola dalla corsa alla Final Four, ma per staccare il biglietto che vale le finali scudetto saranno costretti nell’eventualità ad attendere che il Mondolfo completi il proprio percorso. I pesaresi infatti, scendono in campo questo pomeriggio per ospitare la Ducato Spoleto e con i tre punti aggancerebbero momentaneamente il Balça al comando, aumentando il pathos in vista del big-match dei felsinei con il Bissuola. E all’ultima giornata, con il Balça che riposa, si gioca Bissuola-Mondolfo: insomma, pathos allo stato puro.


Nel Girone 1, Monastir ed L84 cercano il bis a Genova e Mantova, in vista del confronto diretto in terra torinese della prossima settimana.


Nel Girone 3, Itria a caccia di punti pesanti a Campobasso, mentre nel Girone 4 riflettori sull’anticipo odierno che a Parete opporrà i locali dell’Academy al Bernalda.


IL PROGRAMMA DELLA 2ª GIORNATA


GIRONE 1

CDM-Monastir (domani ore 15), Mantova-L84 (domani ore 16)


GIRONE 2 (4ª GIORNATA)

ACSS Mondolfo-Ducato Spoleto (oggi ore 18), Balça Poggese-Bissuola (domani ore 16). Riposa: Futsal Prato

Classifica: Balça Poggese 7 (partite giocate 3), ACSS Mondolfo 4 (2), Bissuola 3 (1)*, Ducato Spoleto 0 (2), Futsal Prato 0 (2)*

* Futsal Prato-Bissuola si recupera il 22/5 ore 19,15


GIRONE 3 

Real Dem-Genzano (oggi ore 16), Chaminade Campobasso-Itria (domani ore 16)


GIRONE 4

Parete-Academy-Bernalda (oggi ore 16), Segato Reggio Calabria-JSL Brolo (domani ore 16)