Bissuola, l'analisi di Zanardo: "Vittoria meritata, diamo il massimo per restare nei primi posti"

Il Bissuola per tenere il ritmo delle due prime della classe, Futsal Villorba e Simec Giorgione, doveva vincere contro il Real Bubi Merano e ha assolto il compito con una bella prestazione di squadra che ha portato al successo di misura 6-5.

Tre punti a cui hanno contribuito tutti, come si può anche vedere anche dai marcatori di sabato scorso, ben distribuiti tra i componenti la rosa di Nicola Paglianti. In rete sono infatti andati Marton, con una doppietta, Ortolan, Brunetti, Nalesso e Zanardo in una partita combattuta e con un successo, quindi, ancor più importante.

“La vittoria è sicuramente meritata, considerando ciò che si è visto in campo - racconta Alessio Zanardo, ex Città di Mestre - abbiamo creato tante occasioni e siamo riusciti a imporre il nostro gioco, dimostrando che tutti stanno dando il massimo per raggiungere l'obiettivo.”

Tre squadre in quattro punti, con le altre avversarie che sembrano ormai fuori dai giochi. Sarà una sfida tra voi per la promozione diretta?

“Per quanto riguarda l’obiettivo playoff: il nostro pensiero attuale è rimanere attaccati alle prime posizioni, partita per partita, per poi cercare di fare il salto di qualità nella parte finale della stagione.”

Alessandro Torre 

21/01/2025 13:30