Futsal Noci, è Claudio Lacatena il primo rinforzo per la Serie B: ''Trovo una società organizzata''

Primo colpo di mercato in entrata per il Futsal Noci 2019. Ai già confermati Satalino e Lisi, si aggiunge un nuovo volto a disposizione del neo tecnico Andrea Rotondo: si tratta del laterale sinistro Claudio Lacatena.

 

Classe 1992, nativo di Martina Franca, inizia la sua carriera nel futsal nella stagione 2014/2015 prima nelle file dell’Ostuni e poi nel Turi in Serie C1. Per due campionati indossa la maglia del Locorotondo dove conquista la promozione in Serie B. Nel 2017/2018 comincia la stagione con l’Altamura in Serie B e la termina con la Virtus Noicattaro in A2. Dal 2018 al 2021 milita a Taranto per poi trasferirsi al Castellana. Dopo queste esperienze nel mondo del futsal pugliese, Lacatena sceglie di sposare il progetto propostogli dai presidenti D’Elia e Morea.

 

Queste le sue prime parole dopo la firma che lo legherà alla società biancoverde in questa prima e storica stagione in Serie B: “Ho scelto il Futsal Noci per l'organizzazione societaria e per la corte spassionata del presidente che mi voleva da tempo. Mi è parsa una realtà seria e ben organizzata con cui si potrà lavorare seriamente e bene”.

 

Ufficio stampa Futsal Noci