Futsal Pontedera, espugnato il Palakeope: Maggini e Vitinho firmano il 2-1 sulla Real Casalgrandese

Vittoria di misura per il Futsal Pontedera in trasferta sulla Real Casangrandese. I bianconeri di mister Ettore Sardelli si sono imposti per 1-2 dopo una prova dove tutti, dal primo all'ultimo dei ragazzi scesi in campo, hanno dimostrato maturità, voglia di vincere e tanta consapevolezza nei loro mezzi. Di fronte a una squadra ricca di giocatori importanti, a partire dagli stranieri, che per la prima volta in stagione è stato possibile schierare tutti al completo davanti al pubblico di casa, il Futsal Pontedera ha tirato fuori una prestazione davvero da applausi, meritandosi i tre punti. 


LA PARTITA - Al Palakeope lo 0-0 dura poco più di due minuti, tanto basta al Futsal Pontedera per passare in vantaggio con un gran diagonale di Maggini su assist di Ramirez. La partita è ben giocata da entrambe le squadre e a ridosso dell'intervallo i padroni di casa trovano il pareggio con Tagliavini.


In avvio di ripresa il Futsal Pontedera rimette la testa avanti con Vitinho, che dopo una bella manovra avvolgente si sposta la palla sul destro e supera il portiere avversario siglando il gol-vittoria.


Ufficio stampa Futsal Pontedera