27/07/2026 19:00

#futsalmercato, primo rinforzo per la Marca: Gianluca Garbujo torna dal prestito al Verona C5

Si smuove ufficialmente il #futsalmercato in entrata della Marca Futsal. Con un annuncio ufficiale, il club montebellunese ha infatti annunciato il ritorno di Gianluca Garbujo: il talentuoso laterale classe 2006, ex perno della Rappresentativa Veneta, aveva infatti trascorso l'ultima stagione in prestito al Verona C5 in Serie B.

L'ANNUNCIO UFFICIALE (vedi qui) - La società Marca Futsal è lieta di comunicare che Gianluca Garbujo torna a far parte del roster della Prima Squadra, dopo essere rientrato dal prestito al Verona Calcio a 5 (Serie B).

Gianluca è cresciuto nel Settore Giovanile del Monte Futsal, diventando il più giovane debuttante in Prima Squadra e il più giovane marcatore. Dopo il prestito allo Sporting Altamarca, era già tornato per disputare un’ottima stagione in C1 con la Marca Futsal, prima di trasferirsi nuovamente in prestito al Verona Calcio a 5, dove nella scorsa stagione di Serie B ha messo a segno 3 reti, nonostante qualche problema fisico.

Ora il laterale classe 2006 torna a vestire la nostra maglia con maggiore esperienza, maturità e la voglia di continuare il proprio percorso di crescita, mettendo le sue qualità al servizio della squadra e dimostrando di poter essere una risorsa importante per il presente e per il futuro biancoceleste.