breaking news
  • 22/01/2022 20:43 Serie A2F, girone A: nell'anticipo della 12ª giornata Virtus Romagna-Bagnolo 1-2
  • 22/01/2022 16:41 Serie AF: 12ª giornata, goleada Real Statte in casa della Lazio: termina 4-8
  • 21/01/2022 22:12 Serie A2F, girone B: nel recupero della 11ª giornata Jasnagora-Pelletterie 2-2

07/12/2021 10:31

Futura dai due volti, ma Saccà è fiducioso: “Fatti grossi progressi rispetto alle scorse trasferte”

Una Futura dai due volti non riesce ad uscire indenne da Giovinazzo. Avvio di gara così così per i gialloblù di Fiorenza che poi prendono in mano le redini del match, arrivando a condurlo per 3-2 (ribaltando il 2-1) fino ad un minuto dalla fine quando poi sono arrivati i tre gol dei pugliesi. A commentare la gara è il direttore tecnico, Angelo Saccà che resta comunque fiducioso.

“Abbiamo avuto un approccio alla partita non consono a una gara di A2, dove non ti viene perdonato niente. Poi abbiamo avuto una buona reazione e abbiamo ripreso la gara, passando meritatamente in vantaggio. A cinque minuti dalla fine gli arbitri ci hanno chiamato il quinto fallo che ci ha costretti ad abbassare la pressione ed un arbitraggio non all'altezza, come conferma poi la rete del 4-3 a sedici secondi dalla fine”.

Poco da rimproverare alla squadra che comunque sta dando ottimi segnali e forse conferma di avere meno punti rispetto alle prestazioni offerte.

“Sicuramente abbiamo fatto grossi progressi rispetto alle altre gare fatte in trasferta. Valutando nel complesso le partite, sì, ci manca qualcosa in classifica. Il gruppo sta pian piano assimilando i concetti trasmessi dallo staff tecnico e di sta adeguando ai ritmi e ai dettagli che la categoria impone. Sono fiducioso sul proseguo del campionato e sicuro che a breve saremo in una posizione di classifica che rispecchia le nostre qualità”.