breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

18/02/2022 13:12

Futura, è l’ora del derby. Pannuti: “Gara combattuta. Pronti ad affrontarla col giusto carattere”

Un derby è sempre un derby. Tutto pronto in casa Futura per il nuovo impegno di campionato, il derby per l’appunto, in casa del Cosenza dove la squadra di mister Fiorenza vuole confermare il suo ottimo momento.

Capitan Pannuti, una partita totalmente diversa rispetto al girone di andata: quanto è cresciuta la Futura in questo lasso di tempo?

“La gara di andata è stata una grande partita. Anche se ci ha visti sconfitti. Adesso, però, credo di poter dire che siamo cresciuti molto sotto tanti punti di vista e siamo pronti a dimostrarlo domani fino all'ultimo secondo”.

E questo derby si può considerare come un banco di prova per saggiare i vostri miglioramenti?

“Sabato daremo il massimo come sempre per riuscire a portare a casa i tre punti, consapevoli di giocare contro una squadra molto organizzata che si sta dimostrando una certezza di questo campionato; certo, anche noi stiamo dicendo la nostra quest'anno…”.

Il capitano prosegue.

“Mi aspetto una partita molto combattuta; in settimana abbiamo lavorato bene e siamo prontissimi ad affrontare questa partita con il giusto carattere e la giusta voglia che ci caratterizzano”.


(nella foto di Domenico Timpano, il saluto tra le squadre nel match di andata)