Futura, nessun rimpianto: contro un implacabile Genzano arriva l'eliminazione dalla Coppa Italia

Troppo Forte il Genzano per una Futura che comunque ha fatto la sua parte. Genzano che da subito ha messo in chiaro le cose con ritmo altissimo e 2 gol già dopo pochi minuti. Ci provano i ragazzi di Fiorenza che dopo aver subito il terzo gol si scrollano di dosso il timore reverenziale verso gli avversari e accorciano con Morgade. Ad un minuto della fine del primo tempo occasione per il 3 a 2 ma un tiro libero di Cividini viene deviato sul fondo dal portiere avversario.
Il secondo tempo inizia con il Portiere di movimento per i ragazzi di Fiorenza che creano diverse occasioni. Ci pensa Durante infatti al termine di una azione spettacolare a mettere in rete il gol del 5 a 2 perché nel frattempo il Genzano con due bellissimi contropiede segna ancora.

Finisce 7 a 2 con nessun rimpianto da parte della Futura perché si è trovata di fronte una squadra fortissima, piena di campioni e la guida tecnica di mister Angelini, una garanzia per questa disciplina. Si torna a casa per ricominciare a lavorare in ottica campionato, con la determinazione di sempre.

Ufficio stampa Polisportiva Futura