Gadtch 2000, Mignini: ''Siamo in fiducia, contro il Città di Norcia ci aspetta una gara difficile''

Dopo la bella vittoria nello scontro diretto contro il New Real Rieti la Gadtch si prepara a tornare in campo e va a caccia di conferme. Ad attendere i ragazzi di Veschini c'è infatti un'altra sfida complicata da giocare sul campo del Città di Norcia, che ha collezionato fino ad ora due vittorie. E' il match-winner della sfida contro il Real Rieti, Filippo Mignini, a fare il punto. 

"La squadra sta bene ed é in fiducia, ovviamente la vittoria contro il Rieti ci ha dato ulteriore consapevolezza e motivazione. Abbiamo vinto una partita tosta,con carattere e contro una grande squadra che sicuramente lotterà fino alle fine per la vittoria del campionato perché hanno tutte le possibilità per farlo".

La vittoria contro la formazione di David Festuccia è ormai acqua passata, e le attenzioni sono tutte focalizzate su domani e sul match contro il Città di Norcia. 

"Sarà una partita molto difficile, contro una squadra tosta e cinica, soprattutto sul loro campo. Dal nostro purtroppo la partita col Rieti ci ha lasciato due defezioni importanti e l'assenza di un fuoriquota..ma andremo giù per vincere perché quello è l'obbiettivo di ogni partita". 





Mattia Esposito