Gadtch, occhio al Città di Norcia. Bonomo è serio: "L'unico risultato ammissibile è la vittoria"

C’è tanto di Vincenzo Bonomo nella crescita della Gadtch, che dopo il trionfo di Coppa Italia regionale ha infilato tre risultati utili di fila l’ultimo dei quali, il 5-5 di Rieti è stato firmato dal grande poker del bomber perugino. Ed è proprio dal 5-5 con New Real che parte la nostra chiacchierata con Bonomo, ripercorrendo col contributo delle sue parole la rimonta di Rieti.


- Hai segnato tre gol negli ultimi 8', firmando un poker che ti ha riproposto come uno dei giocatori di maggior peso della squadra. Quali sono le tue sensazioni?


“È stata una partita avvincente, durante la quale abbiamo commesso diversi errori individuali che ci hanno portato a rincorrere per tutta la partita. Sono contento per la mia prestazione anche se avrei preferito non segnare e vincere. Peccato perché abbiamo dimostrato di essere ancora una volta una squadra tosta e meritevole dell’alta classifica”.


- Tuttavia, il pareggio di Rieti ha permesso alla squadra di rafforzare la propria consapevolezza di poter ancora dire la sua nella lotta alla promozione diretta?


“Questo pareggio lascia il distacco dalla prima invariato. Sarà difficile recuperare 6 punti nelle partite che mancano, ma ad ogni modo ci proveremo fino all'ultimo”.


- Sabato c'è la sfida ad un Città di Norcia che vi tallona in classifica. Una vostra vittoria non solo isolerebbe le prime quattro della classifica ma farà diventare la lotta per la promozione come un mini campionato nel campionato. Cosa ti attendi per domani e quali sono le tue aspettative per il decorso della stagione?


“Domani l’unico risultato ammissibile è la vittoria. Il Norcia è un'ottima squadra e lo ha dimostrato già all’andata. È un po’ di tempo che soffro per un dolore al ginocchio, ma non mancherò anche perchè saremmo tutti a disposizione e crediamo nella possibilità di far nostri questi altri tre punti. Per il resto della stagione il nostro obiettivo rimane quello di salire in Serie B. Se non ci riusciremo in maniera diretta ci proveremo con i playoff”.