breaking news
  • 25/05/2022 20:32 Serie A2, tutto confermato: Melilli-Gisinti Pistoia si gioca al PalaCatania (ore 17)
  • 25/05/2022 17:21 Serie B, il Futsal Prato comunica che Luca Pullerà non è più il tecnico della squadra
  • 24/05/2022 18:42 Under 19, playoff: la Lazio vince 5-1 in casa della Leonardo e si qualifica per i quarti
  • 24/05/2022 18:34 Serie AF. Semifinale scudetto, gara-3 tra Pescara e Lazio anticipata al 27 maggio

25/01/2022 23:56

Galiñanes vuole tutto con Sangio e Lastrigiana. ''Nel recupero ci giochiamo l'accesso alla Coppa''

Settimana intensa per l’Euro Pool Montesicuro Tre Colli. Si comincia con la gara infrasettimanale per i rossoblu che andranno in trasferta domani, mercoledì 26 gennaio, alle ore 20, per il recupero dell’ultimo turno di andata contro il Futsal Sangiovannese, rinviato per covid, ed in seguito giocheranno sabato al Geodetico di Montesicuro contro la Lastrigiana. Match importanti per i dorici che scenderanno in campo con un solo importante obiettivo ovvero la conquista di punti fondamentali ai fini della classifica, come sottolinea Facundo Galiñanes.


“Ci aspettiamo una partita dura contro la Sangiovannese – commenta l’argentino. - Sarà uno scontro diretto per l’accesso in Coppa Italia. Sabato invece scenderemo in campo con un solo obiettivo quello di fare bene e dimostrare la qualità del nostro gioco”. 


I ragazzi di mister Alejandro Perez arrivano a questi incontri dopo un importante successo ottenuto contro il Firenze (11-3): grande l’entusiasmo del momento come evidenzia Facundo.


“Vincere fa sempre bene – prosegue il laterale - migliora l’umore e rende tutto più leggero. Dopo la partita con l’Ascoli volevamo subito tornare a dimostrare che siamo presenti e vogliamo ancor di più dimostrare fino alla fine il nostro valore. Abbiamo effettuato un buon cammino fino adesso: abbiamo perso qualche punto per strada ma abbiamo voglia di recuperarli in questo girone di ritorno. Io mi trovo davvero bene in questa società e la conoscenza con mister Perez mi aiuta a stare davvero bene qui. Il nostro girone è abbastanza combattuto, con tre, quattro squadre importanti. Nessuna partita è facile e nulla viene regalato”.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa Euro Pool Montesicuro Tre Colli