breaking news

02/12/2020 18:36

Galletto è ancora una volta decisivo. Il Benevento passa in rimonta (3-2) con la Junior Domitia

Buona la prima per mister Oliva sulla panchina del Benevento5 con i giallorossi che hanno espugnato, in rimonta, il campo della Junior Domitia per 3-2 nel match di recupero della seconda giornata del girone F di serie B.
I sanniti hanno impiegato qualche minuto per trovare il giusto assetto con i padroni di casa che nel giro di poco meno di quattro giri di lancette sono andati sul 2-0, salvo poi subire sessanta secondi più tardi la rete di Galletto che ha riaperto i giochi.

Con il trascorrere del tempo è salita la fiducia negli ospiti, bravi a tenere botta nei momenti di maggiore pressione del Domitia e dopo il pareggio sfiorato da Galletto, a due minuti dall’intervallo ci ha pensato il giovane Brignola a realizzare il 2-2.

La ripresa è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre ed è risultata decisiva la scelta di mister Oliva di optare, nel finale, per il portiere in movimento, decisione che si è rivelata quella giusta perche al 17’ un monumentale Galletto ha messo in fondo al sacco la rete del definito 3-2 in favore dei giallorossi. Grazie a questo successo, il Benevento5 ha raggiunto 7 punti in classifica in tre gare disputate.