Gear Siaz, Bruno: "Il ritorno una scelta di cuore. Il derby? Vogliamo vincere"

La Gear Siaz non vuol smettere di stupire. Dopo il tennistico 6-1 al Bovalino, la sfida in casa della Siac Messina. Una sola parola: continuità ed a confermarlo è Salvatore Bruno. 

-Quest’anno sei tornato alla Gear Siaz, fa un certo effetto per te che conosci bene la storia del club, disputare il torneo di A2 con questa maglia...

”Dopo l’esperienza al Polistena, il ritorno alla Gear Siaz per me è stata una scelta di cuore. Disputare la serie A2 con quest’maglia è una cosa fantastica anche perché sembrava una cosa impossibile, o comunque molto lontana, fino qualche anno fa”.

- Un bilancio complessivo sia sul tuo rendimento sia sul rendimento della squadra alla luce dei risultati ottenuti che vi proiettano al quarto posto?

”Sono soddisfatto fino ad ora, anche se sono convinto che posso dare di più. Lo stesso posso dire per il rendimento della squadra. Stiamo facendo molto bene, ma ovviamente c’è sempre da migliorare soprattutto se vuoi stare in certe posizioni”.

- Sabato, salvo variazioni, ci sarà il derby siciliano con la Siac Messina. Inutile girarci attorno, l’intento sembra chiaro ed è quello di ottenere altri tre punti per proseguire l’ottimo campionato.

”Dopo aver perso il primo contro il Melilli vogliamo vincere a tutti i costi anche per dare continuità ai nostri risultati. Stiamo lavorando duramente in queste settimane. Mentalmente arriviamo bene anche dopo la bella vittoria fatta sabato scorso contro il Bovalino. Qualcuno ha avuto qualche problemino fisico, ma credo che per la gara di Messina dovremmo esserci tutti. Stiamo facendo un bel campionato per il momento e sicuramente sono convinto che faremo parlare di noi in futuro...”.