Gear Siaz, focus sull’obiettivo. Castronovo: “Squadra in salute, col Polistena per fare l’impresa”

Contro la Siac Messina contava soltanto vincere ed il successo è arrivato per la Gear Siaz Piazza Armerina e la conferma arriva dal capitano di giornata, il portiere Alessandro Castronovo.

“Sicuramente non è stata la nostra miglior partita ma l’importante è aver vinto. Dobbiamo trovare continuità per tornare nelle posizioni di classifica più tranquille e prestigiose”.

Stuzzicato sui suoi miglioramenti personali il classe ‘99 risponde così.

“Sono contento che le prestazioni migliorano e devo ringraziare il nostro preparatore ed aiuto allenatore Dario Troìa per il lavoro che svolge quotidianamente con noi, sicuramente punto a migliorare ancora”.

Domani, intanto la Gear torna in campo col Polistena.

“Sarà una partita difficilissima, perché andremo ad affrontare una squadra forte. La nostra condizione, però, sta crescendo e finalmente sono arrivate due vittorie consecutive che magari ci daranno l’entusiasmo per riuscire a compiere l’impresa di battere la seconda forza del campionato. Se ci riusciremo, potremmo dare una svolta al nostro percorso ed alla nostra classifica, puntando concretamente ad un piazzamento nei play-off”.