Gear Siaz, novità per Goulart: arriva Lucas Paiva, sarà in campo già domani nel derby di Regalbuto

La Gear Siaz vuole uscire nel minor tempo possibile dalla situazione in cui si è venuta a trovare in questa fase iniziale del nuovo anno e la dirigenza sta lavorando dietro le quinte per trovare la quadratura definitiva che consenta a mister Goulart di arrivare in fondo alla stagione nel rispetto dei programmi fissati. La necessità emersa è quella di allungare qualitativamente le rotazioni e per questo la triade di vertice ha ben pensato di tenere d’occhio anche il mercato internazionale per cogliere la miglior opportunità possibile. Che è arrivata.


A REGALBUTO CON LUCAS GONCALVEZ PAIVA - Viene dalla Francia il volto nuovo che Goulart porterà gia domani a Regalbuto nel recupero del derby ennese. Laterale di trent’anni, italo-brasiliano, l’ultima esperienza è stata appunto in terra transalpina, nella D2, nel Beaucaire. Un giocatore che ha girato a lungo, militando sia nei campionati brasiliani (AABB, Jundiai, Palmeiras, Wimpro e Santa Barbara d’Oeste), in Svizzera (Semailles e T’whereline), Lussemburgo (Esch) e appunto Francia, senza dimenticare la parentesi in Olanda con il Lynx che ha partecipato alla Champions nella stagione 2018/2019/.


Quindi un giocatore che alzerà certamente il tasso tecnico della squadra armerina, fortemente voluto anche dal patron La Versa, che offrirà nuove soluzioni alle rotazioni di Goulart, chiamato comunque a suonare la carica per riportare la Gear Siaz a rendere come nella prima parte della stagione. Da Piazza Armerina fanno sapere che la procedura di tesseramento, con l’arrivo del transfert, è già stata inoltrata per cui Lucas dovrebbe essere regolarmente in campo domani nel derubassimo della provincia di Enna. E in settimana potrebbero esserci ulteriori novità riguardo alla rosa.


EDDY FESTONE E’ DIVENTATO PAPA’ - Per il direttore generale è stato un fine settimana davvero speciale. La moglie Giulia gli ha regalato sabato una bellissima bambina alla quale verrà dato il nome di Elena. E’ venuta alla luce all’Ospedale Cannizzaro di Catania e gode di ottima salute, così come la mamma. A Eddy e Giulia le nostre congratulazioni e gli auguri di rito da parte della redazione di Calcio a 5 Anteprima, che estendiamo anche ai nonni Salvatore e Carmela, Tanino e Vittoria e lo zio Gabriele, numero uno della Gear Siaz.