breaking news
  • 27/09/2021 18:54 Mondiali, il Portogallo è in semfinale: battuta la Spagna 4-2 dopo due tempi supplementari

17/02/2021 19:26

Gerardo Lieto non è più l'allenatore dei Leoni Acerra. Già stasera il nome del nuovo incaricato?

Le strade tra i Leoni Acerra e mister Gerardo Lieto si separano. E’ notizia di questo pomeriggio, infatti, che il club napoletano, che sta disputando la seconda stagione nel campionato di Serie B, ha deciso di comunicare all’esperto allenatore l’intenzione di interrompere la collaborazione tecnica. Questo nel bel mezzo della settimana che conduce alla difficile trasferta di Sala Consilina, che sabato vedrà gli acerrani cercare di rendere il più difficile possibile la vita alla prima della classe.


Nell’ultimo turno, i Leoni hanno vinto sul filo di lana con il Città di Potenza (5-4) e con i tre punti messi in cassaforte si sono portati a distanza di sicurezza dall’ultima posizione detenuta dal Città di Fondi. Ma già alla vigilia del match era paventata la possibilità che in caso di risultato non positivo sarebbe potuto accadere qualcosa. E in effetti quel qualcosa è successo, perché la prestazione contro i lucani, nonostante la vittoria colta a tre secondi dalla sirena, ha indotto i vertici della società a optare per l’esonero, la cui notizia è stata ufficializzata con un breve post sulla pagina facebook del club.


LEGGI QUI LA NOTA UFFICIALE DEI LEONI ACERRA SU "IL GRANATA" 


Stasera, a quanto appreso, sarebbe in programma una riunione della dirigenza al termine della quale potrebbe venire comunicato il nominativo del tecnico che avvicenderà Lieto sulla panchina dei Leoni, ma non è da escludere anche la possibilità di una soluzione interna.