breaking news

05/01/2021 19:47

Giornata di vigilia per la Junior Domitia: l'Epifania porta la sfida alla Leoni Acerra

Alla vigilia della sfida coi Leoni Acerra, l’atmosfera a Castel Volturno è rilassata: i ragazzi continuano ad allenarsi con grande intensità e mister Bernardo non nasconde la propria soddisfazione: ”Questi ragazzi crescono giorno dopo giorno mettendo il 100% in ogni allenamento. È questa la più grande soddisfazione per un allenatore.”

“L'ambiente è carico – ammette il DS Ferrante – i ragazzi stanno lavorando bene e sono sicuro che ci regaleremo un ottimo giorno dell’epifania”. Squadra che dovrà fare a meno di tanti assenti tra infortunati e squalificati, mai come in questo turno.

I Leoni Acerra restano un avversario temibile e sempre ostico: vittoria netta nell’unico scontro diretto dello scorso anno in casa acerrana contro i ragazzi di Castel Volturno; che si sono anche rafforzati in questa prima parte di mercato con l’acquisto di Ferrante (ex di turno) ed il ritorno di Madonna.

Quale delle due compagini preverrà lo sapremo solo alla fine della gara dell'Epifania che va in scena alle 15 al Paladomitia di Castel Volturno. 


Ufficio Stampa Junior Domitia