breaking news

25/02/2022 10:45

I Saints si godono il talento del giovane Milani: ''Col 360GG commessi errori in fase difensiva''

Questa settimana è il turno di Riccardo Milani, giovane laterale classe 2002 che è in pianta stabile in prima squadra ormai da 2 stagioni e che è ovviamente tra i giocatori di maggior spicco della squadra Under 19 guidata da mister Rumi.
Sabato non siamo riusciti nell'impresa di fermare il lanciatissimo 360gg. Che partita è stata? Si poteva fare di più nonostante le difficoltà?
"È stata una partita molto difficile sotto tutti punti di vista nonostante, a tratti, abbiamo fatto anche noi una buona prestazione. Sicuramente potevamo fare meglio, soprattutto in fase difensiva, evitando di subire 2 gol pochi istanti dopo aver accorciato le distanze nella seconda frazione di gioco."
Tu fai anche parte della squadra Under 19 che quest'anno, nonostante si sia molto rinnovata, si sta ben comportando. Cosa ne pensi di come sta andando la vostra stagione?
"L'under 19 è cambiata molto quest'anno rispetto ai 2 anni precedenti. Molti dei nuovi arrivati sono al primo anno in questo sport e, come è successo a me, è stato tutto nuovo per loro. Nonostante ciò, grazie soprattutto agli allenatori ed a tutto lo staff siamo in netta crescita e ci stiamo togliendo le nostre soddisfazioni consapevoli che c'è ancora tanto da lavorare ma la direzione è quella giusta"






Ufficio Stampa Saints Pagnano