Un pareggio con la Fanni, poi il sofferti 4-3 sulla Babylon. Per il Ichnos un primato nel girone sassarese di Coppa Italia regionale che soddisfa solo in parte, perché il quintetto di Eurico Da Souza ha faticato oltre il dovuto per portare dalla sua parte il successo nella sfida di sabato pomeriggio
-Quali sono le impressioni di Hugo Tavares al termine della partita?
"La mia prima impressione è che abbiamo una buona squadra, ci siamo allenati bene per questa partita e alla fine è arrivata una vittoria anche se sofferta".
-In quest'ultima gara il mister ti ha utilizzato in maniera diversa dandoti qualche minuto in più per rifiatare in panchina. Un gruppo nuovo, schemi nuovi. Come hai gestito le difficoltà di ambientamento?
"E' normale, qualche difficoltà c'è stata - ammette l’ex Sardinia - ma in allenamento proviamo tanto per riuscire a fare meglio nella gara successiva".
-Sei sceso di categoria, sei passato da una categoria nazionale ad una regionale. Perché?
"Sono dell’idea che dobbiamo solo giocare come sappiamo, Serie B o Serie C è uguale. Bisogna sempre e solo dare il massimo".
La Ichnos è adesso attesa da un altro derby, il terzo di fila in questo quadrangolare di Coppa. Stavolta prometti di andare a referto?
"Dai si - sorride Tavares - ci proverò in ogni modo".
PER SEGUIRE TUTTA LA VIDEO INTERVISTA CLICCA QUI