Il Bitonto amplia la propria linea verde: Mauro Cortese è pronto per il grande salto tra i big

E’ sempre più un Futsal Bitonto 2019 made in terra dell’ulivo e con lo sguardo rivolto al futuro, quello che prende forma in vista della stagione 2021/20022. Dopo le conferme nei giorni scorsi di Muzio e Verriello, la società neroverde infatti è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del bitontino doc classe 2001 Mauro Cortese.

Dopo essere cresciuto nelle giovanili della società neroverde sotto la guida morale di Angelo Gasparre, Antonio Marinelli e del gigante buono mai dimenticato Ciccio Marrone, il talento diciannovenne è ufficialmente pronto per questa avventura fra i big.

"Vestire la maglia coi colori della mia città in prima squadra ed in un campionato prestigioso come quello della serie B, è sicuramente un motivo di grande orgoglio per me e di questo, non posso che ringraziare il mister e la società per aver scelto di puntare su di me. Avrò la possibilità di allenarmi in settimana con grandi giocatori che da ani cavalcano l’onda di questa disciplina e che da anni dimostrano tutto il proprio valore. Il mio compito sarà quello di lavorare duramente, di mettermi a disposizione del mister e di farmi trovare pronto non appena arriverà il mio momento".

Futsal Bitonto 2019