breaking news

14/05/2021 11:54

Il Cataforio può festeggiare: play-out annullati, Reggio Calabria in A2 per il terzo anno di fila

Titoli di coda sulla stagione 2020-2021 e per il Cataforio è festa grande, grandissima. Attraverso il Comunicato Ufficiale numero 1347, la Divisione Calcio a 5 ha annunciato l'annullamento dei play-out - sia per la Serie A2 sia per la Serie B- sancendo così la retrocessione delle ultime classificate sul campo (escluse le squadre che nel corso della stagione si sono ritirate).

Questo si traduce in un'unica cosa: il Cataforio è salvo senza dover disputare i play-out, traguardo che a conti fatti i reggini hanno ampiamente meritato.

Ennesima scommessa vinta dal sodalizio di Reggio Calabria che si appresta, per il terzo anno di fila, a disputare la seconda categoria nazionale.

Un plauso va a tutti i componenti dello staff tecnico e medico, a tutto il gruppo squadra, composto dai senatori e dagli under, impreziosito da Dudù ed Atkinson in corso d'opera, capitanato da Peppe Cilione. Ancora, a tutto il gruppo dirigenziale, logistico, insomma a tutti coloro i quali hanno portato il proprio contributo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Per il futuro c'è tempo, oggi invece abbracciamoci tutti e festeggiamo perché, sì, il Cataforio è salvo...!

Fabrizio Cantarella - Addetto Stampa Asd Cataforio