breaking news
  • 18/04/2026 22:05 Serie C1 Sardegna, colpaccio della Ichnos: vince a Cagliari la finale playoff con il Cus (2-0) e si qualifica per la fase nazionale
  • 18/04/2026 21:54 Serie C1 Lazio, nella finale dei playoff la Pro Calcio Cecchina si impone per 4-3 sulla Forte Colleferro e accede alla fase nazionale
  • 18/04/2026 20:11 Serie C1 Puglia, impresa del Real Molfetta nella finale dei playoff: 3-2 in casa del Cassano delle Murge, ora c'è la fase nazionale
  • 18/04/2026 20:07 Serie C1 Molise, il Torremaggiore non si presenta alla finale dei playoff! La DV Venafro accede alla fase nazionale delle seconde
  • 18/04/2026 20:07 Serie C1 Sicilia, alla Clamar Akragas il titolo regionale: nella finale di Acireale battuto il Ferla con il risultato di 6-3
  • 18/04/2026 16:58 Serie C1 Umbria: il Rivo Subasio batte per 8-6 il San Martino nella finale dei playoff e accede alle finali nazionali delle seconde
  • 18/04/2026 00:39 Serie C1 Toscana, finale playoff: Vigor Fucecchio-Virtus Poggibonsi 5-5 d.t.s. Vigor qualificata alla fase nazionale delle seconde

05/11/2021 13:17

Il Città di Sestu vuole invertire il trend contro l'AltoVicentino, Renan: ''Momento complicato''

Il Città di Sestu attraversa un momento tutt'altro che felice e proverà a cambiare l'inerzia della stagione nel match contro l'AltoVicentino Futsal valido per la quarta giornata del Campionato di Serie A2.

La sfida della scorsa settimana si è rivelata nuovamente infruttuosa, l'Arzignano ha messo la strada in discesa nei primi venti minuti rendendo praticamente impossibili le velleità dei rossoblù:

"Stiamo attraversando un momento veramente complicato ma soltanto noi possiamo cambiare l'andamento del nostro cammino– afferma Renan – La reazione di sabato, la partita contro Milano ed il primo tempo contro i Saints sono episodi che devono essere presi come monito riguardo le nostre potenzialità, il lavoro e la fiducia pagano ma sta a noi dimostrare tutto ciò nell'arco dei quaranta minuti e non solo a sprazzi".

Un altro incrocio significativo in vista per i sestesi, questa volta sul campo dell'AltoVicentino.

La formazione veneta, così come gli isolani, non è partita benissimo, al momento ha racimolato solo 3 punti frutto del successo contro l'Hellas Verona e per di più non potrà su Epp, grande ex di turno assente per infortunio ed al quale vengono rivolti i più sinceri auguri di pronta guarigione.

I ragazzi di mister Cocco devono assolutamente uscire indenni da Schio per non vedere allungare ulteriormente le distanze da chi li precede e soprattutto per dare finalmente un segnale deciso e concreto alle avversarie:

"Ci aspetta una sfida difficile contro una compagine che vorrà dimostrare di meritare un'altra classifica. Andiamo alla ricerca della vittoria, ci vorrà tanta voglia ed una particolare attenzione nel non commettere errori, strappare punti fuori casa è troppo importante per raggiungere i nostri obiettivi" chiude il verdeoro classe 1996.

La sfida tra AltoVicentino Futsal e Città di Sestu andrà in scena Sabato 6 Novembre con fischio d'inizio fissato per le ore 15.00 presso il PalaLanzi di Schio (VI) e gli arbitri designati sono Simone Spadola della sezione di Lovere e Maurizio Francesco Franco della sezione di Como coadiuvati al cronometro da Andrea Guadagnini della sezione di Castelfranco Veneto.



Ufficio Stampa Città di Sestu