Il Forlì ospita il Fossolo per allontanarsi dalle zone calde: in campo ci saranno i nuovi acquisti
Sabato si disputerà la decima giornata del massimo campionato di Serie C1, penultima del girone d'andata. L'Oleodinamica Forlivese ospiterà al Pala Marabini il Fossolo 76, con il fischio d'inizio previsto per le 15. La partita sarà diretta dai signori Pasquale Marchica di Bologna, Nicholas Rossi di Finale Emilia, con Francesco Alberti di Imola come cronometrista.
Forlì arriva dalla vittoria esterna per 2-1 contro il Futsal Shqiponja, e si trova all'ottavo posto in classifica con 11 punti. Dall'altro lato, il Fossolo 76, neopromosso, è penultimo con 8 punti e viene dal pareggio casalingo per 4-4 contro il Futsal Sassuolo.
Per la sfida, Forlì potrà contare su due nuovi acquisti ufficializzati questa settimana dal mercato degli svincolati: il marocchino Maski, già esordiente sabato scorso a Reggio Emilia, e l'argentino Martel Montoli, tesserato in settimana. Per i padroni di casa è fondamentale vincere per allontanarsi dalle zone basse della classifica e dare continuità ai risultati, mentre i bolognesi cercheranno i tre punti per agganciare proprio Forlì.
Anche l'Under 19 del Forlì, allenata da mister Casadei, sarà impegnata in un weekend intenso. Dopo due vittorie consecutive, scenderà in campo venerdì sera alle 20:30 in trasferta contro il Futsal Gatteo per la settima giornata del campionato di categoria, e domenica mattina alle 11 ospiterà al Pala Marabini il Baraccaluga per il recupero della prima giornata, rinviata ad ottobre.
Ufficio Stampa