Il Montesicuro Tre Colli innesta un pezzo di categoria superiore: ingaggiato Antonio Jamičić!

Il Montesicuro Tre Colli è fermo sul campo, visto lo stop al campionato, ma la società dorica non si ferma mai. Il leit-motiv di questa estate è confermato anche in questo frangente di stagione, con la dirigenza biancorossa sempre operativa in tutti i fronti.


Infatti il duo Trozzi-Marchegiani guarda già alla ripartenza del campionato di Serie B ed arricchisce il roster a disposizione del tandem Magnaterra-Foroni con l’innesto di Antonio Jamičić.


Laterale croato classe ’96, giocatore molto veloce, potente e dal tiro esplosivo, ha militato nello scorso campionato in Serie A2 con la casacca della Buldog Lucrezia mettendo a segno ben 16 reti ed impressionando gli addetti ai lavori. In precedenza, sempre in Italia, aveva giocato con la Tombesi Ortona,


In passato ha milito nella Serie A croata con il Uspinjača-Gimka ed ha vestito la casacca dell’Under 21 della Croazia. Un giocatore di assoluto livello che rinforza ulteriormente la rosa dorica e conferma la volontà del Montesicuro Tre Colli di puntare a disputare una stagione al vertice. 


La società dà il benvenuto ad Antonio per questa nuova avventura.



Matteo Valeri - Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli