breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

04/02/2021 17:28

Il Montesicuro va in cerca di riscatto con un Dionisi in più tra i pali: "Ho trovato un bel gruppo"

In cerca di riscatto il Montesicuro Tre Colli. La squadra dorica, dopo la sfortunata sconfitta contro il Russi, cercherà di rialzare la testa sabato prossimo in casa del fanalino di coda Grottaccia. La squadra di mister Simone Magnaterra non dovrà abbassare la guardia e dovrà concentrarsi per tutto l'arco della gara, con l'obiettivo di portare a casa tre punti fondamentali per smuovere la classifica, contro i gialloblu che sono fermi a quota zero. 


Il portiere Jacopo Dionisi, volto nuovo della squadra voluto fortemente dalla dirigenza biancorossa, fa il punto di questa sua nuova esperienza tra i dorici.


“Sono molto soddisfatto per questa scelta visto che sono approdato in una società molto solida - esordisce l'ex portiere dell'Italservice Pesaro - ho visto fin da subito un gruppo giovane e molto motivato, sto entrando in sintonia con la squadra e sono contento di questo”. 


Il neo portiere non vede l'ora di esordire con il Montesicuro Tre Colli e potrà farlo già questo sabato contro il Grottaccia.


“Venendo da un campionato completamente diverso ammetto di non conoscere bene ancora le squadre di questa categoria - prosegue Dionisi - ma, vedendo la classifica, giochiamo contro l'ultima e dunque dovremo sfruttare l'opportunità di riscattarci subito con una grande prestazione. Calcio d'inizio sabato 6 Febbraio alle ore 15.00 al Pala Quaresima di Cingoli.





Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli