Il derby con il Napoli segna il secondo atto di un ciclo che definire quasi impossibile è un puro eufemismo. Perchè il confronto di stasera al PalaSanRufo (fischio d’inizio alle ore 20,30, diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5) segue quello di Torino della scorsa settimana e sarà una tappa di passaggio che porterà lo Sporting Sala Consilina martedì prossimo a sfidare la Roma 1927, quindi ospitare i campioni d’Italia della Meta tra sette giorni e dopo la gara di Viterbo, incrociare le armi con la Feldi Eboli in un’altra classica di questa esperienza salese nella massima categoria.
Nel clan di Francesco Cipolla si vive l’attesa in uno stato di apparente serenità. Il tecnico dovrà rinunciare ancora a Tres mentre saranno regolarmente della partita Diaz e Tato. Partita analizzata nella classica intervista prepara da Simone Foti, uno dei volti nuovi in casacca gialloverde.
“Il derby con il Napoli? Dovremo essere molto aggressivi in fase difensiva e sfruttare le occasioni che si creeranno. Siamo molto carichi. Questo è un gruppo nuovo, ci stiamo conoscendo e man mano verranno fuori le nostre potenzialità. Il risultato con la L84 ci può stare, volevamo fare sicuramente meglio ma non ci siamo riusciti”.
GUARDA QUI LA VIDEO INTERVISTA INTEGRALE
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com