14/08/2026 20:06

Il Quartu si assicura il pivot del futuro: Matteo Podda ultimo colpo del #futsalmercato biancorosso

Non accenna a fermarsi la campagna acquisti del Quartu Calcio a 5 in vista del campionato di Serie A2 2026/2027. Dopo gli annunci di Christian Cianchi, Leonardo Scavino, Yoann Valdés e Manuel Erbì, la società biancorossa ha ufficializzato l'ingaggio di Matteo Podda. 


LEGGI QUI IL POST DELL’UFFICIALITA’


Classe 2006, pivot tra i più interessanti e promettenti del panorama isolano, Matteo approda al Quartu dal Monastir per rinforzare il reparto offensivo con gol, fisicità e grande margini di crescita. Un giocatore che incarna alla perfezione le qualità del pivot moderno, mister Diego Podda (che lo ha avuto al Monastir) è certo delle sue capacità.


"Matteo è il classico pivot: fisicità e tiro sono le sue migliori qualità, ma la sua buona conoscenza del gioco lo rende utilissimo anche nello sviluppo di una manovra che non preveda necessariamente una verticalità immediata”, la valutazione del tecnico biancorosso.