breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

07/02/2021 23:15

Il Real San Giuseppe anticipa l'ufficialità delle nostre Anteprime: Sababti sarà domani a Napoli

Arriva dalla pagina facebook del Real San Giuseppe la dovuta celebrazione alle nostre Anteprime del 6 febbraio (LEGGI QUI e LEGGI QUI). Il club della famiglia Massa, dopo aver anticipato nel pomeriggio una novità in arrivo per la giornata di domani, accelera i tempi e comunica l’ingaggio di Ahmed Sababti, il 35enne centrale difensivo del Topsport Antwerpen e della Nazionale del Belgio, chiamato a prendere il posto del connazionale Valentin Dujacquier. 


Operazione che come avevamo riferito da queste colonne è stata conclusa positivamente con la preziosa mediazione della B5 Assessoria, che dopo aver gestito il trasferimento di Omar Rahou, ha condotto in porto la trattativa che domani pomeriggio porterà Sababti a sbarcare all’aeroporto di Fiumicino, da dove si porterà direttamente a San Giuseppe Vesuviano per le rituali operazioni di accoglienza.


Ahmed Sababti ha voluto salutare con un video-messaggio (GUARDA QUI) la sua nuova tifoseria, seppur in piena pandemia non potrà purtroppo - almeno per il momento - conoscere dal vivo il grande calore che i sostenitori gialloblù sanno riservare ai loro beniamini.


“Ciao tifosi, sono pronto per quest’avventura - dice un sorridente Sababti. - Ringrazio la famiglia Massa per questa opportunità. Forza Real San Giuseppe!”.