breaking news New

27/01/2021 19:06

Il Real San Giuseppe non ci sta: "Errore tecnico sul gol di Musumeci". Il club presenta ricorso

Un presunto errore tecnico da parte degli arbitri sul gol del 4-2 realizzato da Musumeci che, tra le altre cose, aveva acceso anche una discussione sul rettangolo di gioco. E' questo quanto lamenta il Real San Giuseppe, che attraverso una nota apparsa sui social ha comunicato di aver presentato ricorso. Questa la motivazione diffusa dal club stesso. 

"Il Real San Giuseppe rende noto di aver presentato ricorso per la gara di venerdì scorso contro la Meta Catania dopo il chiarissimo errore tecnico da dove è scaturito il 4-2 di Musumeci. A seguito dell'espulsione per doppio giallo di Pedrinho e della susseguente superiorità numerica locale, a pochi secondi dal termine del 5 vs 4 il cronometrista non riattiva il cronometro: ne approfitta così il capitano del team di Samperi mettendo a referto un'ulteriore marcatura".

Il preannuncio di reclamo del club campano è stato anche ufficializzato dalla Divisione Calcio a 5 attraverso il comunicato n.533 (LEGGI QUI IL COMUNICATO) e, proprio per la partita in oggetto, è stata anche comminata una sanzione di 800 euro ad entrambe le squadre (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO)